Carpignano, domani presentazione "Pietro Di Biasi Amici del Cuore"

Da "Irpinia News" del 7 Agosto 2013

Guardia dei Lombardi – Si terra’ domani, alle ore 10:30, presso la sala ricevimenti dell’Hotel Regina di Saba, in localita’ Carpignano nel comune di Grottaminarda, la presentazione dell’Associazione Nazionale “Pietro Di Biasi Amici del Cuore”. Al fine di ricordare e rendere sempre attuali i valori umani e professionali del noto cardiochirurgo irpino Pietro Di Biasi, originario di Guardia Lombardi e scomparso poco piu’ di un anno fa, prende il via ufficiale l’attivita’ della omonima associazione. Il grande spirito di iniziativa, la dedizione professionale e il legame con la terra di origine del brillante professionista scomparso, hanno spinto il fratello, dottor Maurizio Di Biasi cardiologo interventista a Milano, nonche’ i familiari e i tanti amici, a costituire una associazione che avesse come finalita’ il sostegno nella ricerca clinica e sperimentale cardiovascolare e una serie di iniziative concrete da sviluppare sia in Irpinia che in ambito nazionale. Nel corso della presentazione sara’ possibile anche effettuare la propria adesione e venire a conoscenza di tutti gli obiettivi inseriti nello statuto associativo redatto qualche mese fa. Durante la cerimonia del giorno 8 agosto saranno presenti molti amici del cardiochirurgo irpino provenienti dall’Irpinia e dalle varie localita’ della Campania.